Memorial Gabriele Guerri

Il Rotaract Club Pisa, in collaborazione con il Tennis Club Pisa, l’Associazione Sport Insieme Livorno (S.I.L.) e ASD Tennis Tavolo ACSI Pisa, organizzano domenica 6 maggio 2018 il Memorial Gabriele Guerri – Rotaract presso il Tennis Club Pisa in Piazzale dello Sport, 7 (Google Maps).

 

Il ricavato della giornata sarà devoluto all’associazione S.I.L., attiva da più di vent’anni nel campo della promozione dello sport e dell’attività agonistica indipendentemente dalla loro condizione fisica e mentale.

La giornata avrà un carattere “agonistico” e aggregativo, infatti ai due tornei di tennis, un doppio misto tra gli allievi della scuola tennis del TC Pisa e i soci ed amici del Rotaract Club Pisa e l’altro, sempre doppio misto, tra alcuni istruttori del TC Pisa e i ragazzi dell’associazione S.I.L., sarà affiancato una dimostrazione di Tennis Tavolo da parte di alcuni giocatori professionisti dell’ASD TT ACSI Pisa.

Per i non giocatori sarà predisposto un campo dove fare avvicinamento al tennis.

A seguire un ricco aperitivo aperto alla cittadinanza sarà il contorno per la premiazione e la consegna del ricavato della giornata.

Per ulteriori informazioni si può far riferimento a Memorial Gabriele Guerri mentre per prenotazioni all’indirizzo sport@rotaractpisa.it.